
Il buon amministratore di condominio ha il compito di gestisce e conservare il bene comune a più persone con la diligenza che si usa per conservare e amministrare casa propria. Faccio questo ogni giorno.
Credo fondamentale questo aspetto per svolgere al meglio questo lavoro.
Per farlo al meglio rispetto queste tre semplici regole:
1) l´amministratore amministra la cosa comune, ed esegue i dettami della assemblea, e, soprattutto, sta dalla parte dei condomini.
2) Mantiene un´amministrazione economica trasparente , mettendo a disposizione dei condomini i giustificativi di spese in ogni momento, e non solo prima di un´assemblea.
3) l´amministratore deve essere presente alla vita del condominio, essere disponibile ai condomini e ai loro problemi.
Inoltre sono associato all´A.N.AMM.I., che certifica l´operato dell´amministratore e infatti vanta la certificazione di qualità UNI EN ISO 9002.
Inoltre l´associazione fornisce all´amministratore consulenze gratuite (e quindi gratuite per i condomini) su tutte quelle questioni che possono interessare la vita di un condominio.
E´ un supporto importante perché consente all’amministratore di essere sempre pronto e preparato a qualsiasi problema. Da buon amministratore condominiale Amministrazione De Rossi garantisce serietà, correttezza e professionalità per instaurare così con i singoli proprietari un rapporto fiduciario, necessario per il corretto svolgimento delle varie funzioni.
Amministrazione De Rossi si occupa anche di manutenzione, tenendo monitorata la situazione dell’immobile e garantendo l’intervento immediato in caso di bisogno, mettendo a vostra disposizione ditte qualificate.